Più Asia nel reparto surgelati
Due nuovi mix di verdure
La cucina asiatica è meravigliosamente colorata e varia, ed è anche di tendenza. Tuttavia, chi vuole cucinare in stile asiatico deve affrontare una montagna di lavoro, perché deve procurarsi e preparare tutte le verdure, le erbe aromatiche, le paste e le salse che rendono la cucina asiatica tanto particolare. Con i nuovi mix di verdure Asia-Mix e Thai-Mix, Ditzler ha già provveduto a metà dell’opera!
Deliziosi wok o curry tailandesi si preparano in un baleno grazie ai nuovi mix di verdure. I prodotti surgelati di alta qualità si possono utilizzare senza essere prima decongelati, sono ricchi di vitamine e facilmente porzionabili. In questo modo ristoratori e chef riducono al minimo lo spreco alimentare, risparmiando risorse preziose.
104804 Thai-Mix 2x2.5 kg
All’assortimento ->104805 Asia-Mix 2x2.5 kg
All’assortimento ->Il già noto China-Mix (con carote, piattoni e orecchie di Giuda) e il Wok-Mix (con fagiolini gialli, radici di loto e castagne d’acqua) sono già un classico tra i mix di verdure. Alla selezione panasiatica di Ditzler si aggiungono ora un Thai-Mix di taccole, pannocchiette di mais, peperoni, germogli di bambù e di fagioli Mungo, nonché un Asia-Mix di carote, peperoni, broccoli, germogli di bambù e orecchie di Giuda.
100216 China-Mix 2x2.5 kg
All’assortimento ->100554 Wok-Mix 2x2.5 kg
All’assortimento ->Il proprio mix asiatico
Non trovate niente di adatto tra i mix proposti? I singoli ingredienti dei mix di verdure si possono acquistare come monocomponenti.
Con le carote, i broccoli, i fagioli, le taccole, i piattoni, i fagiolini gialli e gli asparagi verdi surgelati, ogni chef può creare il mix di verdure che preferisce per i propri piatti asiatici.