Fornitori
Come impresa familiare svizzera efficiente e orientata al futuro, Louis Ditzler AG si impegna a seguire una politica aziendale conforme alla legge, socialmente responsabile e sostenibile. Per l’attuazione della nostra politica e dei nostri obiettivi contiamo sui nostri fornitori: partner solidi e fidati che condividono gli stessi valori.
Dai nostri partner commerciali ci aspettiamo che si assumano la propria responsabilità sociale, impegnandosi per condizioni di lavoro eque. Il nostro successo economico si fonda su una solida partnership etica e sociale con tutti i portatori di interesse.
Volete diventare fornitori di Louis Ditzler AG?
Se siete interessati a collaborare con noi, vi invitiamo a compilare i seguenti documenti, che dovrete inviarci timbrati e firmati unitamente ai vostri certificati in corso di validità (IFS, BRC, FSSC ecc.) in formato PDF all’indirizzo fpz@qvgmyre.pu.
- Leggete attentamente le nostre Condizioni generali di acquisto: sono parte integrante di un eventuale rapporto commerciale e ne costituiscono la base.
Per i fornitori di prodotti alimentari: vi invitiamo a prendere conoscenza anche delle direttive relative all’uso dei pesticidi, che devono essere rispettate conformemente alla vigente legislazione sulle derrate alimentari. - Leggete il nostro codice dei fornitori e confermatene l’accettazione restituendoci il modulo che trovate al punto 4, debitamente compilato per il vostro gruppo di prodotti, timbrato e firmato.
- Compilate il documento dati dei fornitori con i vostri dati generali.
- Compilate e firmate i criteri di qualità per l’ammissione come fornitori di Louis Ditzler AG.
4.1. Modulo per la dichiarazione di prodotti naturali - La nostra concezione di tracciabilità e le nostre aspettative al riguardo.
Una volta esaminata tutta la vostra documentazione, un collaboratore del nostro ufficio acquisti vi contatterà. Grazie mille.